Aug. 20, 2018

Download Rampage Giustizia Capitale Full Movie In Italian Dubbed In Mp4


Rampage - Giustizia Capitale


Download Rampage - Giustizia Capitale Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

Rampage - Giustizia Capitale

La trama del film è sottile ed è facile riassumerlo: uno psicopatico squilibrato che uccide per divertimento persone innocenti e che indossa un'armatura completa e porta una tonnellata di armi e una tonnellata di esplosivi prende in ostaggio i dipendenti di una stazione televisiva per costringerli a trasmettere il suo messaggio di violenza e anarchia in tutto il mondo.

Ecco, questa è davvero l'intera trama del film. Sono sorpreso di quanto sia facile adattarlo a una frase (-: qualcuno ha scritto sulla bacheca dei messaggi: & quot; Sembrava il film che un teenager goth arrabbiato avrebbe potuto inventare per scusare un sacco di persone innocenti a caso. & quot; Questo in realtà riassume abbastanza bene questo film.

Ma cos'altro ti aspettavi da un film di Uwe Boll? Ma devo ammettere che QUESTA VOLTA sembrava davvero fare soldi mostrando che la violenza insensata non era In realtà l'unica intenzione di Uwe Boll. Questa volta sembra che il suo film contenga anche un messaggio ideologico. In realtà sembra che il punto centrale di questo film sia quello di ottenere il piccolo messaggio anarchico di Uwe Boll attraverso il quale casualmente sembra essere esattamente identico al filosofia di qualsiasi psicopatico / anarchico mentalmente squilibrato.Come faccio a sapere che è proprio il messaggio di Boll? Beh, ha scritto, diretto, prodotto e interpretato un personaggio nel film. Naturalmente questo da solo non sarebbe sufficiente per dire che è il suo messaggio come si potrebbe sostenere che lui volevo semplicemente mostrarci come un killer / terrorista psicopatico giustifica la sua violenza contro civili innocenti poiché la maggior parte dei terroristi in effetti non si considerano i colpevoli ma incolpano i ricchi o qualche governo (e gli Stati Uniti di solito sono in cima a una tale lista). Quindi se esponendo la mente di uno psicopatico sarebbe stata l'intenzione di Boll, avrebbe fatto un buon lavoro.

Ma quella non era la sua intenzione. Perché per quello sarebbe stato sufficiente dare al killer mezzo minuto di tempo sullo schermo per spiegargli il suo pensiero - ma Boll gli dà la metà del tempo nel film per spiegare la sua "ideologia". a noi. Inoltre, quando l'assassino parla, vediamo tutti i tipi di filmati del cinegiornale che supportano le sue affermazioni. Ciò non è stato fatto dalla stazione televisiva nel film, non è visibile ai personaggi del film. Invece quegli inserti in cinegiornale sono in realtà un po 'come rompere il 4 ° muro, in quanto sono visibili solo a noi. Anche il modo in cui il film è ambientato è fatto in modo da focalizzare l'attenzione sugli argomenti del killer. La scena in cui l'ancora televisiva fa l'intervista mentre si tiene in ostaggio, potrebbe essere stato un intenso climax del film. Ma Boll ha intenzionalmente sprecato questa opportunità per avere il carattere di pausa televisiva e fare alcuni argomenti deboli contro l'assassino. Qualcosa che un ostaggio in una situazione del genere non farebbe mai, perché pisciare intenzionalmente dello squilibrato psicopatico disaccordo con il suo stupido discorso di odio è l'ultima cosa che un ostaggio in quella situazione farebbe. Anche il personaggio di Boll è apertamente d'accordo con tutto ciò che dice l'assassino (e Boll è un po 'come interpretare se stesso in questo film mentre interpreta un produttore la cui unica preoccupazione è quanti soldi può fare trasmettendo tutta questa violenza :-)) In realtà sapevo questo film stava per puzzare dopo aver guardato i primi minuti (con Uwe Boll Movies di solito lo puoi dire). Ma quando ho visto l'assassino puntare la pistola contro Uwe Boll, ho pensato "E questo potrebbe davvero essere un grande film di Uwe Boll". (-: Credo che un sacco di persone debbano aver pensato qualcosa del genere in quel momento (-: Ma non solo sopravvive il personaggio di Uwe Boll, ma dobbiamo sopportare la sua terribile recitazione e il terribile accento per il resto del film) -: E ora finalmente so che c'è qualcosa di peggio di un film scritto e diretto da Uwe Boll e che è un film che ha Uwe Boll come attore ...

Gli do 3 stelle su 10 In realtà penso che meriti molto meno, specialmente con i movimenti della fotocamera del marchio Uwe Bolls che ti hanno confuso sul motivo per cui hai voglia di vomitare mentre guardi i suoi film. È a causa di tutta la violenza o perché il tizio è ovviamente un epilettico? Ma devo ammettere che la performance di Brendan Fletcher è stata piuttosto buona: chiunque possa ancora offrire una buona performance a metà strada quando diretto da Uwe Boll ha la mia più profonda ammirazione. Prima di tutto, mi è piaciuto questo film. Parecchio. Anche se ci sono molti "film con un messaggio" là fuori, penso che pochi trasmettano il loro punto abbastanza bene o esattamente come il secondo film di Rampage di Boll. Il suo punto è stato fatto, ovviamente, a spese del tempo di azione e della trama, ma la sua posizione come sequel gli ha permesso di farlo in modo relativamente efficace. Mi è piaciuta anche la particolare ironia di questo particolare messaggio nichilista e anarchico trasmesso attraverso un film che è essenzialmente progettato per guadagnare molti soldi a Boll.

C'erano un paio di piccoli nitpicks minori che avevo.

Prima di tutto, era un po 'predicatore. Non fraintendetemi, è stato efficace, ma ci sono modi più sottili di ottenere un punto di vista rispetto alla tecnica di raccontare, raccontare, raccontare che Boll gode così tanto.

In secondo luogo, mentre mi piaceva la recitazione di Fletcher, sento che il suo personaggio era un po '... superficiale? Irrealistico? Pur fornendo una forte credenza ideologica, ci vuole un serio psicopatico per compiere omicidi di massa con tale insensibilità disumana. Mi sarebbe piaciuto o vedere un po 'più di auto conflitto o segni di instabilità mentale nel personaggio di Fletcher.

L'ancora di notizie e il personaggio del produttore di Boll. La loro recitazione. Wow. È stato, onestamente, doloroso da guardare e ha penalizzato molto la natura seria del film. Il personaggio di Boll era in realtà comico, secondo me.

Finalmente le sequenze di uccisioni. Mi piaceva il dialogo di Fletcher durante questo (sembrava piuttosto realistico), ma gli attori di supporto sembravano troppo calmi in una situazione in cui la maggior parte della gente andava in crisi isteriche / iperventilate ecc. Anche le riprese erano abbastanza irrealistiche; colpi di corpo allo stomaco e alla spalla non uccidono all'istante le persone - le uniche aree del genere sono il cervello e il cuore - quindi è stato irritante vedere le persone che cadevano immobili dopo un colpo alle budella, quando in realtà stavano urlando . E i cannoni ... semi-auto, con una sola mano, senza mira, colpisce perfettamente ogni volta? Bel tentativo, Boll. Sarebbe stato altrettanto bello se avesse usato un fucile in modo realistico. Mi è piaciuto il primo & quot; Rampage & quot; film per il caos e la violenza insensati che Uwe Boll aveva scatenato sul mondo, ed ero entusiasta di scoprire questo sequel.

E ora che ho avuto la possibilità di sedermi e guardarlo, devo ammettere che mi sono intrattenuto. E ancora non capisco perché Uwe Boll sia un cattivo regista. Mi piacciono i suoi film, perché sono pieni di azione, hanno alcuni aspetti politici e sociali interessanti che di solito non si vedono in altri film. Voglio dire, il modo in cui & quot; Rampage: Capital Punishment & quot; si è conclusa con una ragazza molto giovane che cammina per strada con una pistola dopo che gli è stato detto di usarla sui suoi genitori e poi su se stessa, non è qualcosa che vedi tutti i giorni, sicuramente non dal cinema americano.
< br=""> & quot; Rampage: Capital Punishment & quot; era quasi perfetto come il primo film, ma dove il primo film era basato più sulla violenza casuale e sull'assassinio insensato di persone a caso, il sequel ha preso una dichiarazione più politica sulle leggi delle armi negli Stati Uniti e sui risultati di tali leggi .

Certo, il sequel non era il numero più alto del sequel rispetto al primo film, ma il dialogo nel sequel era più intenso, e c'era molto più pensiero dietro. Quindi questo film ha il potenziale per far lavorare la gente sulle leggi sulle armi e sul risultato di un facile accesso alle armi da parte di chi è riuscito.

Ancora una volta Brendan Fletcher ruba lo schermo nel ruolo di Bill Williamson, e lo fa con colori volanti. Porta davvero bene il film, e in realtà è un bravo attore. Sembrava che fosse davvero impegnato nel ruolo particolare.

E devo dire che non vedo l'ora di un terzo film nel film "Rampage & quot; serie, se si deve fare.

Il motivo per cui voto il sequel 7 su 10 stelle, e non 8 come ho fatto con il primo film, è perché mi aspettavo più azione e violenza dal film. Ma quello che mancava in quel dipartimento, lo ha compensato con una trama ben pensata attraverso alcune interessanti dichiarazioni sociali e politiche. Ho dato al film 10 stelle non perché ritengo sia il migliore, ma solo per alzare la valutazione media complessiva del film. Quindi tutti dovrebbero vedere il film. Io stesso l'ho visto solo dopo che il mio amico me lo ha consigliato. Onestamente credo che il film sia sottovalutato e tutti dovrebbero guardarlo almeno una volta. L'opinione sul messaggio che il film ha dato è un problema diverso. Ognuno ha il diritto di avere un'opinione su ciò che il regista vuole dire con la mossa o è davvero buono o cattivo. Io stesso penso che il film meriti di essere visto. Non ho visto il primo film, ma penso che lo guarderò presto. Questo è stato il mio primo film di Uwe Boll e io stesso e altre persone sono davvero sorpreso, perché altri film di Uwe Boll non sono così belli, credo. Chi è davvero Uwe Boll? E 'come Quentin Tarantino e Robert Rodriguez (bloccato nell'adolescenza, ha un insensato feticismo di gore-fest, indulge in valore shock) senza il talento, la visione o l'innovazione? È più intelligente di quanto gli attribuiamo il merito, usando solo pochi dollari per sfornare film che possono essere visti nei cinema? È semplicemente salito al livello della propria incompetenza? Il fatto che non possa essere ignorato, che si rifiuti di sgretolarsi sotto il peso della sua stessa perversione e cattiveria (anzi, si sviluppi su di esso) e continui a essere prodotto ripetutamente ancora e ancora e ancora e ancora e ancora (e continuiamo a guardare) mi fa credo che mi manchi qualcosa. Qualcosa che forse, solo forse, potrebbe semplicemente essere buono (cioè di valore culturale). È in un certo senso la poltiglia fangosa dei registi (e ha un dottorato in letteratura) che ogni tanto sorprende un pezzo di celluloide piuttosto buono. C'è così tanto schifo (come la serie BloodRayne), eppure ... abbiamo bisogno di lui. È come una scena del crimine. Nessuno vuole quel lavoro, ma qualcuno deve farlo. Non molti vogliono dedicare la propria vita a fare film su come l'umanità depravata, sadica e malvagia può essere, ma abbiamo ancora bisogno di loro. Abbiamo bisogno di loro per aiutarci a non dimenticare (ad esempio Auschwitz - se anche se Schindler's List fosse orribile, ripensateci). Inoltre, a differenza della stragrande maggioranza dei registi e produttori di Hollywood, Boll, lo ama o lo odi, è autentico. Non si accuccia dietro la penna, ma confronta i suoi critici a testa alta (anche invitandoli a pugnalarlo). E lui è assolutamente appassionato di fare film. Dubito che una scena vada dove lui non sta effettivamente scremando i suoi whigh da sera. Ma la cosa esasperante è che Boll si rifiuta di imparare, rifiuta di integrare il feedback, ed è per questo che i suoi film non migliorano mai (a volte il narcisismo è troppo buono), e forse potrebbe essere la ragione per cui così spesso chiama le persone & quot; ritarda & quot; (dove ha preso di nuovo quel dottorato?). Si rifiuta di arrendersi, di conformarsi ... di essere Michael Bay. E odio Hollywood quel tanto che basta a Boll per questo motivo da solo. Nel suo ultimo film, Rampage, Boll mostra un grande coraggio nell'esporre le atrocità e la malattia dell'avidità, della manipolazione e del controllo delle multinazionali. Il film non è di per sé così fantastico (mi è piaciuto molto il Rampage del 2009), è ancora vagamente intrigante e guardabile, specialmente se sei un fan della violenza estrema. Come ho detto, abbiamo & quot; ho bisogno di & quot; Capsula. Violent anti-hero Bill Williamson has a plan to change the world by exacting vengeance on the rich, and ripping Washington apart. He holds a number of people hostage and uses his captives as his polit 3a43a2fb81

Caccia spietata full movie free download
Dragon's Dogma full movie in italian 720p
the Il gigante dell'Himalaya full movie in italian free download
Volo 534 - Panico ad alta quota movie download hd
Palle in canna download di film mp4
No More Mr Nice Guy online gratuito
download Il viaggio fantastico di Sinbad
Hollywood Homicide hd full movie download
11 settembre: Senza scampo movie in italian free download
Battlefield 4 online free