Aug. 20, 2018

Punto Zero Full Movie In Italian 720p Download


Punto Zero


Punto Zero Full Movie In Italian 720p Download

Punto Zero

Questo film mi ha incantato la prima volta che l'ho visto ed è ancora in grado di farlo dopo innumerevoli visioni. Questo è più di un film di inseguimento in auto, in realtà ha profondità e una storia da raccontare. Anche lo scenario del grande West americano è di prim'ordine e la colonna sonora non manca mai di creare l'atmosfera.

** QUESTO PARAGRAGH PU MAY CONTENERE SPOILER ** La storia del personaggio principale, un autista di consegna automatica chiamato Kowalski si svela mentre prende in consegna un Dodge Challenger del '70 bianco che è come lo mette "a mano" fino a 160 "e procede a guidarlo da Denver a San Francisco. Il suo piano, tuttavia, è quello di farlo in 15 ore per vincere una scommessa. Mentre Kowalski compie il suo viaggio, la sua vita ci viene rivelata attraverso flashback e ricordi che di solito sono scatenati da ciò che sta accadendo a lui in tempo reale. Attraverso questi lo spettatore scopre che, nonostante il suo apparente comportamento senza legge, Kowalski è un uomo di buon carattere. Una delle grandi cose che mi ha attratto in questo film è che non ti consegna le spiegazioni su un piatto d'argento. Invece ti permette di pensarci e trarre le tue conclusioni molto tempo dopo averlo visto. Alcuni altri recensori hanno già fatto un ottimo lavoro nel toccare le filosofie della libertà e dell'individualismo prevalenti in questo film, quindi non perderò tempo a cercare di superare quelli. Aggiungerò che sento che questo è un tipo di film espressionista. Kowalski è una specie di "Everyman" (penso che le persone possano identificarsi con lui) che è in viaggio per trovare il suo posto nel grande schema delle cose. Lungo la sua strada incontra vari personaggi che lo sorvegliano e lo aiutano, ma ci sono anche quelli che desiderano chiuderlo. Se pensi che la conclusione del viaggio di Kowalski abbia successo o meno dipende da te.

Un altro grande vantaggio è il realismo nelle scene di guida, dove i piloti guidano effettivamente le loro macchine e occasionalmente le cose accadono come pneumatici andando piano o l'auto ha bisogno di carburante. La maggior parte delle sequenze di inseguimenti automobilistici mi lasciano il desiderio con tutte le mosse della macchina generate al computer e la generale mancanza di realismo (no, non è possibile sparare a una macchina ripetutamente con una mitragliatrice calibro .50 senza danneggiare gli occupanti o il motore). So che a volte anche loro hanno sbagliato, facendo cose come ovviamente accelerando il film. In questo però, hanno capito bene. La guida qui ci porta in quel regno di maneggiando 4000 libbre. di American Iron, in tutta la gloria del big-block V8 ruggito, urlanti pneumatici fumanti e mani che volano sopra il volante.

Un'altra cosa che mi piace di più di questo tipo di film è la comparsa di l'auto. All'inizio, l'auto è risplendente in bagliore brillante e vernice bianca. Mentre la storia procede, l'auto diventa gradualmente più polverosa. Non voglio rovinare la fine, ma quelli che l'hanno visto lo sanno.

Le cose finali che legano tutto questo insieme sono la colonna sonora e il paesaggio. Sembrano andare di pari passo, dal ritmato rock & amp; rotolare come Kowalski inizia alle agitate chitarre della chitarra durante i momenti riflessivi. Inoltre non posso dire abbastanza sullo scenario, che fa davvero schifo allo spettatore. Si estende dalle montagne del Colorado, attraverso l'Utah e nel deserto del Nevada.

In chiusura, dirò che questo è uno dei miei film preferiti. Non sarà compreso da tutti, ma quelli di noi che fantasticano di salire su un'auto d'epoca e saltare giù per una strada a due corsie aperta priva di SUV, berline sportive e monovolume probabilmente lo prenderanno. Beh, prima di tutto non è un thriller. È solo un film su un ragazzo che guida veloce dal punto A al punto B. L'intero film non è altro che questo. Posso immaginare che nel 1971 questo film avrebbe ottenuto punteggi elevati, ma ora siamo nel 2016, quindi l'ho visto con la mente nel 2016. E quindi i miei voti non sono buoni per Vanishing Point. Stavo andando a segnare un cinque, ma a causa della fine che non mi piaceva è caduto un punto. Se sei un fan delle muscle car americane, o più specificamente di un Dodge Challenger in questo caso, potresti provare Fuoco prospettico. O se sei un fan della musica di allora, ti potrebbe piacere anche questo. Ma per il resto, la storia è solo debole e abbastanza ridicola. Forse in quel momento l'autista non sarebbe stato catturato per così tanto tempo, ma nel 2016 non ce l'avrebbe fatta per più di 50 miglia. È come se la polizia negli anni settanta fosse ritardata. Aggiungete alcuni hippie nel deserto, alcuni gay in autostop, una ragazza nuda hippie su una Honda nel deserto e questa è l'intera storia. 'Vanishing Point', un film di inseguimento dei primi anni '70, può essere facilmente correlato ad altri film degli stessi (o simili) generi.Dal suo predecessore 'Easy Rider' prende la triste bellezza dell'America occidentale, una rumorosa colonna sonora e una struttura in cui il continuum della vita sulla strada è punteggiato da incontri emblematici, ma vaghi. Come "Duel" di Spielberg, è di forma minimalista. Ma la filosofia fuorilegge ha più in comune con film più tosti come "Smokey and the Bandit" e "The Cannonball Run" (in "Easy Rider", gli eroi semplicemente vogliono farsi gli affari loro, ma in "Vanishing Point", battere il sistema è fine a se stesso). Questo potrebbe rendere il film più politico, fatta eccezione per la totale mancanza di idee del suo concetto centrale: quella "libertà". può essere definito come il diritto di bruciare enormi quantità di petrolio a velocità pericolose per la vita (in effetti, sembra che uno dei modi in cui il mainstream ha perseguitato il nostro eroe è quello di tentare di impedirgli di guidare quando è ubriaco). Si potrebbe dire che questo film procede sotto il falso mantello del contro-culturalismo, mentre ci vende gli stessi sogni da macho di qualsiasi prodotto tradizionale di Hollywood. Eppure senza la giustificazione pseudo-filosofica, questo è un film senza scopo o punto, il cui personaggio centrale agisce senza alcuna motivazione razionale.

Per tutto ciò, l'inseguimento stesso è avvincente, anche se è strano (specialmente per un europeo) per vedere cosa si è qualificato come un'auto sportiva in America 30 anni fa: questo ha enormi sbalzi anteriori e posteriori e sospensioni incredibilmente morbide. Ma la cosa peggiore di questo film sono le sue bizzarre deviazioni dalla trama principale, che includono: la più amabile scena d'amore che io possa ricordare; uno strano incontro tinto di omofobia con una coppia di aspiranti dirottatori di auto gay; un attacco razzista, a proposito del nulla; e, cosa più strana di tutte, un incontro con un motociclista, una bionda nuda in mezzo al deserto. Il finale a sorpresa che segue tutto questo potrebbe avere avuto un impatto se il film che lo aveva preceduto avesse qualcosa da dire.

L'unico vero motivo per guardare questo film oggi è come un pezzo d'epoca, uno strano mix di valori reazionari e hippie che lo contraddistinguono chiaramente come un prodotto del suo tempo. Ma la libertà non significa irresponsabilità; né l'irresponsabilità in sé porta libertà, per quanto opprimente troviamo la vita che ci si aspetta che viva. Guarda 'Five Easy Pieces', un classico senza tempo della stessa epoca, per una vera esplorazione di questi temi. Ciò che lo rende buono è il suo mistico protagonista Kowalski; i grandi scatti panoramici dell'ovest e una colonna sonora di prima classe. Il film colpisce praticamente tutti i cilindri. Sicuramente un film cult perché solo chi ha un amore per la strada aperta e l'amore per quel motore sovralimentato ricordano persino il film. Super Soul è un'aggiunta geniale alla trama. Aiuta a tirare fuori l'anima del film. Il messaggio? Dipende dall'osservatore. Per me, Super Soul (The African American, cieco DJ) lo ha colpito sul chiodo affermando che Kowalski è "L'ultima anima libera sulla faccia di questa terra".

Nata nel 1960, la il film mi riporta allo spirito dei tardi anni '60 e dei primi anni '70 dove l'anti establishment governava il giorno. Certamente, (umorismo) a quei tempi era un nobile anti establishment, pieno di sogni e idee alte sull'umanità che svaniscono un po 'quando invecchiamo. L'impostazione del corso si è riflessa nel deputato pieno di ego e nelle persone della città arrabbiata che hanno attaccato Super Soul.

Il personaggio Kowalski (un fattorino) viene esaminato dalla telecamera e dalla sceneggiatura, ma solo quel tanto che basta per permettere allo spettatore di sviluppare la sua percezione di chi è e perché sta provando questa prodezza impossibile. (Guidando da Denver a San Francisco in tempo di volo) Quello che sappiamo è che la perdita della donna nella sua vita potrebbe aver scatenato le sue emozioni. Sappiamo che era un ex pilota di auto da corsa e ufficiale di polizia e il fatto che fosse un ex eroe della guerra di Medal of Honor che ha sempre cercato di fare ciò che era giusto. Riceviamo anche il messaggio misto del suo uso della "velocità" e della marijuana. Questo ci sfida a compiere un fragile tentativo di comprendere questo personaggio complicato. E 'ulteriormente complicato dalla comunicazione mistica tra lui e Super Soul.

Il tono del film è ambientato in quella piovosa notte di Denver, Colorado, quando scappa in quella Super Charged, Dodge Challenger e fa che si gira sul ponte, frustando deliberatamente la coda di quella macchina raffinata. Quando sentiamo il forte ruggito di quel grosso motore, sappiamo che ci aspetta una vera sorpresa

Nel film c'è qualche irregolarità. La lunghezza del film, credo, lo rende ancora più difficile. Il lato positivo, tuttavia, è che la durata del film dà allo spettatore il tempo di formulare le proprie idee, percezioni e giudizi su Kowalski. Chi è lui? Perché sta facendo questo? Il film è unico nel senso in cui di proposito non risponde a queste domande.

Questo sarà sempre il mio film di inseguimenti automobilistici preferito di tutti i tempi. A volte vedo un po 'di Kowalski in me mentre guido la mia Camaro nell'ovest ovest. VP è fondamentalmente il prodotto di un film d'arte esistenziale di alta concezione che viene rielaborato rapidamente in un B-movie schifoso all'ultimo minuto. I risultati, abbastanza stranamente, sono forse migliori di uno dei due previsti.

Se VP è stato autorizzato a terminare come completo e "artistico" film, probabilmente sarebbe stato un po 'di formaggio e goffa per gli standard moderni. Ci sono abbastanza momenti pesanti per farmi chiedermi quanto sarebbe stata meglio la versione originale persa dei creatori se fosse stata vista attraverso gli occhi moderni.

Ma con lo studio che cerca di ridurre al silenzio gli aspetti più profondi della VP nella sala di montaggio, assume una sensazione completamente nuova che potrebbe averlo aiutato ad invecchiare meglio della maggior parte degli altri lavori simili del periodo di tempo . Non rivela mai alcun messaggio specifico / significato che potresti categorizzare & amp; descrivi, ma hai sempre la forte sensazione che non hai capito tutto. Forse non è così ovvio come le scene vengono tagliate a metà o altro. . . ma è come se avessero sparato a diverse versioni di ciascuna finestra di dialogo durante la produzione, e questa versione che stai guardando è sempre la "breve, B-movie & quot; uno. Ti fa chiedere che altro potrebbe essere in un barattolo da qualche parte in un caveau della 20th Century-Fox. E come molte forme d'arte, può essere molto più divertente chiedersi cosa manca ma semplicemente osservare cosa c'è da vedere.

VP è molto più memorabile della somma delle sue parti. Kowalski works for a car delivery service. He takes delivery of a 1970 Dodge Challenger to take from Colorado to San Francisco, California. Shortly after pickup, he takes a bet to get the car there in 3a43a2fb81

L'uomo senza ombra 2 torrent
Philadelphia Experiment II sub download
High on the Hog movie download in mp4
CSI: NY online gratuito
I Am a Hero download di film mp4
Resident Evil 5 in italian free download
the Adventures of Superman full movie in italian free download hd
Zombie 3 movie mp4 download
Violenza sull'autostrada movie in italian free download
Download italian movie Marvel One-Shot: Item 47