Aug. 20, 2018

Guilty Crown 720p Torrent


Guilty Crown


Guilty Crown 720p Torrent

Guilty Crown

Ho avuto grandi speranze per Guilty Crown quando è stato annunciato per la prima volta. La storia sembrava promettente, soprattutto considerando la presenza degli sceneggiatori di Code Geass, l'arte era facile nei loro occhi, e aveva l'atmosfera di un classico in divenire. L'ho finito qualche giorno fa e sono uscito dallo show con sentimenti contrastanti. La Guilty Crown ha dimostrato di essere uno spettacolo molto frammentario, che ha sofferto in parte per il più odio che ho visto infliggergli uno spettacolo, un punto di vista che condivido parzialmente, ma non nella misura in cui molti lo fanno. Ora che ha terminato la messa in onda, ho deciso di scrivere i miei pensieri sulla serie come una recensione.

Guilty Crown ruota intorno a Ouma Shu, una studentessa liceale socialmente ritirata, che vive in un mondo in cui il Giappone è sotto il controllo serrato di un'organizzazione militare opprimente chiamata GHQ a causa di un focolaio di un virus mortale dieci anni prima. Shu guadagna presto una potenza genetica derivata dal "Void Genome & quot; che gli consente di creare armi e strumenti dal cuore di altre persone. Shu viene reclutato da una misteriosa ragazza di nome Inori in una forza combattente per la libertà conosciuta come Undertaker e presto si propone di fermare il GHQ.

Non è l'idea della storia più originale del mondo, ma è una soluzione praticabile concetto nelle mani di un abile scrittore. Il problema che si pone è l'ossessione dello show di diventare un altro epico film popolare di spicco nella vena di Code Geass. Due sceneggiatori di Code Geass hanno scritto la serie e la sua dolorosamente ovvia. Simile a Code Geass, Guilty Crown è un Frankenstein di generi, che unisce tutto, dal romanticismo al mecha, nel tentativo di attirare un vasto pubblico. Questa strategia ha funzionato per Geass, GC non lo tira con lo stesso livello di grazia. Lo show si basa fortemente su cliché anime stereotipati per i suoi personaggi e la trama e la trama strappa senza vergogna altre serie migliori come, ma non solo, Code Geass in numerose occasioni.

Attraverso tutto questo, GC gestisce ancora essere un giro divertente nonostante la cronica mancanza di ispirazione. L'espediente principale delle armi derivate dal cuore dei compagni è un'idea originale e aiuta a creare molte emozionanti sequenze di lotta. Le scene d'azione sono di gran lunga la parte migliore della serie. La coreografia di combattimento è ben fatta e crea alcune sequenze d'azione che coinvolgono tutto, dagli shoot-out standard ai duelli con i mecha.

Nonostante un inizio inizialmente forte, GC inizia a barcollare diversi episodi nell'eccesso uso di cliché. La trama inizia a corto di energia ad un ritmo allarmante e si adatta automaticamente alle solite e noiose serie di anime del liceo. Tuttavia, le cose riprendono verso il punto a metà strada. La storia dello show diventa in qualche modo imprevedibile nella seconda metà della serie, portando a un finale affrettato ma ragionevolmente soddisfacente.

I personaggi sono un miscuglio. Shu non è il peggior protagonista di sempre, ma non ci sono molte ragioni per entrare in sintonia con lui nella prima metà della serie. Molti criticano Shu per essere un personaggio volitivo, tuttavia non l'ho trovato così improbabile per tutti i suoi difetti. Il personaggio di Shu si evolve alquanto mentre la serie progredisce e alla fine guadagna un po 'di spina dorsale mentre le cose progrediscono. Il variegato cast di personaggi che compongono gli amici di scuola di Undertaker e Shu è incostante. Alcuni personaggi sono simpatici, altri non così tanto. L'unica cosa che li lega tutti è una forte mancanza di sviluppo del personaggio decente. Gli antagonisti non sono tanto fuori dall'ordinario, ma sono divertenti da attaccare. Una nota speciale deve essere data al personaggio di Inori, che si classifica come uno dei personaggi più piatti e poco interessanti che ho visto in qualsiasi opera di narrativa. Il suo personaggio è poco più di un pezzo di eye-candy senza emozioni che esiste solo per pander. Non posso fare a meno di pensare che GC avrebbe ampiamente beneficiato di una guida femminile più simpatica. Nel complesso, il cast di personaggi non è poi così male, ma soffre di una mancanza di carisma e sviluppo del personaggio.

L'arte è, in una parola, stupenda. La produzione di I.G non ha risparmiato spese nell'animazione e il risultato è impressionante da guardare. Il dettaglio riempie tutto, dagli sfondi ai personaggi stessi. La colorazione è particolarmente gradevole alla vista. Le sequenze di combattimento sono molte volte una meraviglia da vedere grazie all'animazione dettagliata e fluida. È abbastanza ovvio che un sacco di talento è andato nella produzione dello spettacolo. È un peccato che la storia non possa eguagliare gli eccezionali valori di produzione.

La Guilty Crown è molto brava nel settore audio. Le canzoni iniziali e finali sono piuttosto orecchiabili. La musica di sottofondo è assolutamente superba. Alcune scene della serie sono elevate dalla mediocrità alla grandezza semplicemente per l'adeguatezza della musica. Direi che la musica in molte scene, come nell'ultimo episodio, è di qualità cinematografica. La qualità del doppiaggio è molto buona anche se molte volte la sceneggiatura non rende giustizia ai talenti del performer.

Alla fine, il divertimento di questo spettacolo dipenderà dal fatto che tu possa guardare oltre i problemi spalancati con la storia e semplicemente goditela per il divertimento sciatto ben prodotto che è. Se Guilty Crown avesse avuto sceneggiatori migliori, è molto probabile che si sarebbe trasformato in un classico moderno, ma come lo è ora, GC si limita a rappresentare un eccellente esempio tecnico di potenziale fallito.Per tutti i problemi, ho sentito che il mio tempo trascorso con lo spettacolo era il tempo ben speso e mi sono divertito molto lungo la strada. Se non ti interessa scrivere male e vuoi solo un modo vivace e abbastanza divertente per passare ventidue episodi, Guilty Crown è il tuo spettacolo; gli spettatori più esigenti vorranno guardare altrove. Ho onestamente pensato che i personaggi e la musica fossero davvero grandiosi in questo. Anche se ho trovato che ero perso a metà della serie riguardante la trama, è forse perché c'erano troppi personaggi aggiunti all'anime o semplicemente il fatto che fosse solo il mio modo di pensare. Chissà? lol

Comunque devo dire che alla fine è stato triste. Inori stava lasciando Shu e il fatto che lei non era in giro con lui 5 anni dopo con la cena di riunione che aveva con gli amici. Suppongo che l'apocalisse avrebbe dovuto essere più lunga in quel caso se entrambi volevano stare insieme più a lungo. Il che, naturalmente, non accadde e comunque se l'apocalisse fosse stata più lunga, avrebbe continuato a distruggere e cristallizzare l'umanità. A proposito, la cristallizzazione era assolutamente mozzafiato nell'anime. Onestamente non l'ho visto come una minaccia ma piuttosto un apprezzamento per l'artista dell'anime che ha fatto un lavoro fenomenale per ottenere il dettaglio dei cristalli giusto!

Anche se questo anime non mi ha fatto piangere o pensare che fosse il migliore, è stato piuttosto bello da guardare soprattutto se si è in film o serie apocalittici! Consiglio vivamente di guardarlo per avere un brivido di un'apocalisse! Quindi, questo spettacolo riguarda scene di combattimento piuttosto divertenti (non eccessivamente interessanti), un po 'di aiuto agli altri, e molto sull'amore tra i due personaggi principali.

Mi hanno davvero commosso amore che Shu e Inori avevano - e non credo di essere mai stato toccato da un legame amoroso di show, film o anime, ma il loro era solo qualcosa di speciale.

Lo show è breve; tuttavia, è facilmente solo uno dei miei preferiti e lo terrò sempre nella mia collezione per un altro go-around in futuro. Dirò, mentre gli ultimi 11 episodi sono pieni di azione, i primi 11 episodi sono migliori, e stranamente penso che gli ultimi 11 avrebbero potuto essere riassunti più velocemente - questo non vuol dire che siano lenti, perché si muovono più velocemente di i primi 11, è solo ... beh, vedrai.

---

Detto questo, non mi piaceva affatto il finale, e per me, è il finale che mi fa davvero desiderare di rivedere un anime. Tuttavia, non darei mai uno show a 9 se il finale fosse negativo, perché sarebbe un 7 o inferiore, ma mi è piaciuto molto. Per non parlare delle sole animazioni.

---

IN BREVE: se non l'hai guardato, fallo. Metti da parte una settimana e goditi qualche episodio alla volta, e prova a vivere nella relazione tra i due personaggi principali.Inoltre, assicurati di ascoltare la canzone di introduzione per i primi 11 episodi: devo averla ascoltata decine di volte.

Trama: 7/10

Musica: 8/10

Personaggi: 9/10

Animazione: 10/10

Impressione generale (non faccio le medie per le impressioni): 9/10 Sono stato un fan sfegatato e mi è sembrato qualcosa di simile a quell'anime, quindi mi sono imbattuto in una corona colpevole e ho deciso di provarlo senza controllare recensioni e spoiler. Prima di tutto, la sigla iniziale è davvero buona e il primo episodio della corona colpevole mi ha reso nostalgico e mi ricorda il codice geass, ma non appena lo spettacolo è progredito, è diventato letteralmente terribile. Sento che sta andando a un ritmo troppo alto, un sacco di buche, e lo sviluppo della maggior parte del personaggio era al di là di ogni logica.

-CONTAIN SPOILERS DA QUI ON- E il creatore dello show era davvero ingiusto per il protagonista shu, prima lo ha reso orfano, poi gli ha fatto dimenticare tutto di sua sorella, poi lo ha fatto innamorare di una ragazza che alla fine avrebbe perso, gli ha fatto affidare un amico che lo avrebbe tradito più tardi, Dagli potere dei re e togli il potere con il sacrificio della sua sola mano, gli dai una pietra da cancro sul suo bel viso per un po 'e alla fine lo rendi cieco.

Davvero quale tipo di finale era quello "Era meglio lasciare shu morire piuttosto che lasciarlo vivere con il dolore, poteva esserci un lieto fine ma il creatore ha detto no e alla fine l'anime in modo terribile con la morte di inori.

E non c'è nessun cattivo nello show, tutti sono bravi solo le circostanze li hanno resi cattivi quindi alla fine tutti gli anti-eroi. Trovo questa cosa al di là di ogni logica, ero come se non lo potessi più sopportare. * gai - un bravo ragazzo fino al 70% dello show, cattivo ragazzo del 25% e resto del 5% dice perché è diventato cattivo solo per salvare il mondo.

* mana: un personaggio con i buchi della trama livello oltre 8000, era brava, lei era cattiva, lei era tutto. Voglio dire, non c'era un modo specifico per giudicare il personaggio, anche se dubito che il creatore possa giudicare il suo personaggio o meno.

* arisa - un altro personaggio senza cervello, quasi uguale a gai, buono -bad misto.

* daryl: un personaggio psicopatico che cerca di uccidere tutti tranne che dall'interno ha un cuore buono.

* segai: sei mai veramente ossessionato da luce sopra il cielo molto lontano o anche una lampadina a risparmio energetico? se così fosse, il personaggio preferito deve essere lui.

** Quel ragazzo delle mele con potere nullo e quel vecchio che ha ucciso i papà shu, puo ' Ricordo i loro nomi ma erano il peggior personaggio che abbia mai visto.

Al primo posto l'anime non dovrebbe essere realizzato, mi ha fatto davvero strappare i miei bei capelli perché ho visto la serie di 22 episodi (22minutes * 22 = 484minutes alias 8hours 4miutes :( solo perché spendo 30 $ su di esso. L'unica cosa buona era la musica, senza dubbio era davvero bella.

punti per ogni cosa- ANIMAZIONE-7/10 MUSICA-10/10 CARATTERI-3/10. SVILUPPO PERSONAGGIO ENT-3/10. PLOT-2/10. Prima metà 5/10. seconda metà 3/10. Fine-2/10. Romanticismo e azione: 4/10. logica e spiegazione-1/10. Quella sensazione di meraviglia e ti ha fatto piangere in questo anime-1/10. RECENSIONE MEDIA-4/10. La corona colpevole è l'esempio di incredibili anime anime: qualche difetto (almeno dal mio punto di vista, forse per altri popoli, non è un difetto). La musica cattura facilmente il posto migliore di tutti gli anime che abbia mai visto. Animazione 11/10? Abbastanza buono, design a caratteri 8,8 / 10? Anche il design è bello. Per me, 8.3 / 10 trama? Un po 'di confusione e un sacco di cose implicite (che possono portare a confusione), e molte cose inspiegabili all'inizio, ma man mano che procede, la trama sta migliorando. 8/10 per la trama. Fine? Non ti vizio, ma personalmente mi è piaciuto il modo in cui finisce (anche se mi fa piangere un po 'e un po' infastidito da ciò). Bene, per la fine ....... 7/10. Ha tutto ciò che ti aspetti da un anime d'azione romantica. La scena della battaglia è abbastanza soddisfacente, che io do voto di 8.5 / 10. Non sono appassionato di romanticismo, quindi non so come valutarlo correttamente. Ma con la mia conoscenza limitata del romanticismo, gli darò 8/10 (non mi chiamano ritardato, come ho detto, non ho quasi mai visto nessuna storia d'amore, infatti ho visto la corona colpevole perché la trama, l'animazione e la musica sembrano promettenti .) Lo sviluppo del personaggio è abbastanza buono, ma come ci si aspetterebbe da un anime, non tutte le cose accadono hanno un impatto realistico sul personaggio. Alcuni di loro sono un po 'esagerati. Ultimo ma non meno importante, nel complesso, do questa valutazione anime 9/10. La grande animazione e musica lo distinguono. La trama è buona, ma non la migliore. Nel complesso, la visione di questo anime merita decisamente il tuo tempo, ed è anche un ottimo modo per ammazzare il tempo: P ..... After the outbreak of the unidentified virus "Lost Christmas" in 2029, Japan has been under the control of a multi-nation organization called GHQ. Ohma Shu is a 17 year old boy who has a psy 3a43a2fb81

the Stung full movie in italian free download
the La legione del Sahara full movie in italian free download
The Check Point
Mass Effect 2 full movie hd 1080p
The Duck Dodgers
Kim Possible movie free download hd
S.W.A.T. - Sotto assedio movie download hd
Legendary Assassin movie free download in italian
the Avenged full movie download in italian
Manhunt 2 download movie free