Aug. 22, 2018

Rise Of The Tomb Raider Dubbed Italian Movie Free Download Torrent


Rise Of The Tomb Raider


Rise Of The Tomb Raider Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

Rise Of The Tomb Raider

Sto scrivendo questa recensione a causa di alcune delle altre recensioni essendo in quello che è anche la mia opinione & quot; entusiastico & quot ;. Avendo appena completato "Rise of the Tomb Raider" mi sento molto sottotono.

La prima cosa che devo sottolineare è che questo gioco non è "open world" nel formato a cui sono abituato pure. È molto nel formato del tipico ambiente lineare Tomb Raider dopo l'ambiente. Come l'ambiente del castello prima, seguito dall'ambiente cittadino e poi dall'ambiente forestale. Tutti sono mondi chiusi in se stessi. Nessuno dei singoli mondi in sé è particolarmente grande e puoi correre quasi tutti in un paio di minuti. La differenza in questo Tomb Raider rispetto ai precedenti è che puoi correre intorno ai singoli mondi in modo non lineare. Questo è che puoi completare le missioni secondarie prima di dover affrontare la trama principale. Va notato che ho giocato solo una volta il gioco (non ho intenzione di riprodurlo di nuovo). A volte ho trovato il gameplay molto frustrante. Questo è quello che ho potuto vedere sulla mappa in cui dovevo andare a svolgere la missione della trama, ma a causa del tentativo di raccogliere oggetti (per salire di livello) non riuscivo ad arrivarci facilmente. A volte questo è diventato così frustrante che ho dovuto interrompere il gioco.

Anche la storia del gioco è diventata noiosa perché una volta che avevo elaborato il gameplay era praticamente irrilevante. Questo è raccogliere cose / completare attività in modo da poter salire di livello abbastanza per completare l'attività della trama principale alla fine del livello / ambiente. Inoltre cosa è successo a Lara, troppo realista e troppo sexy? Una delle novità dei giochi di Tomb Raider è che stai giocando in modo troppo sexy! Consiglierei questo gioco se sei un fan irriducibile della serie Tomb Raider, ma se sei più un fan dei giochi sandbox open world si preparano a rimanere delusi. Lara Croft continua la ricerca del padre defunto, facendo trekking attraverso la Siberia alla ricerca delle risposte che suo padre non è riuscito a trovare, affrontando un'antica e spietata organizzazione ombra. Rise of the Tomb Raider espande l'origine di Lara da dove l'abbiamo lasciata indietro nel 2013 quando nello stesso momento emergono nuovi nemici. La grafica e le ambientazioni sono straordinarie, le immagini sono reali come lei e alcune missioni come Opening, the Bear, The Side Mission with the Witch e Deathless guerrieri che urlano al greco sono state alcune delle cose più memorabili del gioco e persino anche se non ha la stessa quantità di azione del gioco precedente, ha ancora una trama sorprendente e personaggi interessanti a cui aggrapparsi e le scene di fine credito mostrano ciò che sta arrivando in futuro. (A +) Questo gioco potrebbe essere un capolavoro, ma c'è un po 'di sale nella canna del miele che rende questa esperienza perfetta.

Prima di tutto, devo ammettere, c'è un motore grafico eccellente e risorse impeccabili. Le scene aperte e la bellezza della natura intorno faranno sì che al tuo calore manchi qualche battito. Il gioco Tomb Raider non è mai stato visivamente perfetto. La modella di Lara è incredibile, le animazioni sono buone, quando guardi la scena intorno a te non dirai se è vero o se è un videogioco.

La grafica è sorprendente.

Inoltre questo è un gioco piuttosto generico dal suo design e trama.

Prendi Uncharted, metti una Lara al posto di Drake, voilà, hai un nuovo gioco di Tomb Raider.

Rispetto al gioco precedente di Crystal Dynamics, tutto è diventato migliore e più grande in quel gioco. Le scene sono più grandi, ci sono più grotte (alcune sono piuttosto generiche e senza volto) e indovinelli, i livelli sono più grandi, ci sono più nemici e et cetra et cetra.

Abbiamo un sistema di creazione di armi ( che non è nulla di nuovo in realtà) e abbiamo gachapon (sì, micro-transazioni in un gioco di classe triple-A da 60 dollari).

La trama è abbastanza ovvia e non-convincente, non è orribile, ma non mostra alcuna originalità o extra-sforzo dietro di esso.Prendi qualsiasi storia poliziesca che mostri Masonite o alieni e bah, hai una trama di Tomb Raider. In realtà è pieno di propaganda anti-sovietica e talvolta sembra un po 'un film di guerra dell'era fredda trasandata.

Inoltre, saresti molto deluso dall'ultimo boss.

Vorrei consiglio di comprare questo gioco, non aspettarti che sia un capolavoro. Sebbene visivamente molto avvincente, segue elementi di design di gioco molto generici, e la trama merita qualche elaborazione perché a volte sembra una storia per 10 anni.

7/10. Iniziamo con quello che il gioco ha ragione. Prima di tutto è un vero sequel del primo gioco. Riceviamo più della stessa storia di roba e gameplay più alcune cose nuove. Nuovi fantastici puzzle. Grande storia nelle caverne / cripte che esploriamo. I file audio e gli oggetti da collezione sono fantastici. Per me è stata la roba antica che è stata la più bella in cui i diari audio di tutti tranne i soldati psico erano mediocri. Gli psicopatici sono davvero divertenti da ascoltare.

La grafica e il lavoro vocale durante i filmati sono veramente Tripple A e la sincronizzazione lib è di prim'ordine. Tranne fuori dal cinema. Il combattimento ha avuto alcune modifiche ma non mi è piaciuto molto. Mi sentivo ancora un po 'goffo secondo me, ma hey ... questa è la mia opinione.

Il gioco è abbastanza grande per uno sparatutto in terza persona. Mi ci sono voluti circa 18-20 ore per completare l'intero gioco e questo è stato fatto con ogni missione secondaria. Ho ancora solo una percentuale di completamento del 75% quindi mi mancano ancora alcune cose. In altre parole. Il gioco è grande. Lotto di contenuti per i tuoi soldi qui. Nessun dubbio a riguardo. Questo non è il tipico sparatutto in terza persona che ti siedi e finisci in 1 seduta ... beh ... a meno che tu non sia VERAMENTE accalorato su di esso. Personalmente seguo una fase media costante.

Ciò che è anche degno di nota è ciò di cui abbiamo chiesto di più i giocatori del 2013. Abbiamo aggiornato il nostro sistema di sopravvivenza. Sembra più coinvolgente ora e significativo come nel 2013 che ci ha dato un assaggio di esso. Le animazioni e molto altro ancora ti danno la sensazione che Lara sia sola in mezzo alla natura. Lei è fredda, affamata, stanca e in pericolo. È tutto fantastico.

Il concetto e l'esecuzione di un Lotta sono davvero grandiosi. Ma ... sì, c'è un ma. Ora parlerò di quello che il gioco non sta facendo così bene secondo me.

Prima di tutto. Lara ha perso il 90% della progressione del personaggio che abbiamo visto nel primo gioco. Lara si sente come se avesse tutto sotto controllo ora e non esita ad andare dal non uccidere ... ma a farsi largo tra 500 e più soldati ?! si sta combattendo per la sopravvivenza ma questa sparatoria ... sta diventando completamente ridicola secondo me. Il 2013 aveva senso perché era un fanatico e in qualche modo un mostro samurai. Anche se stava uccidendo, vedevamo ancora una parte di lei che era come ... Perché sono qui. Non voglio questo. Uccidere per fuggire ecc.

Ciò ha reso l'azione più significativa in un modo di Tomb Raider. Voglio trovare il tesoro. Non andare su tutte le furie.

In questo gioco, tuttavia, sembra più snello nel senso peggiore della parola. Mi permetto persino di dire un clone parziale di Uncharted. È una tale dannata vergogna.

Vorrei che Tomb Raider potesse essere la sua cosa, ma sembra che Crystal Dynamics o Square Enix stiano favorendo Nathan Drake, altrimenti c'è una pressione sulla sua consolazione e, a mio parere ... stordendo i contenuti maturi. Questo potrebbe offendere le persone ma questo è il modo in cui lo vedo.

Rispetto ai vecchi giochi, questo mi sembra più un simulatore di corsa e sparo che mai e non mi piace. E ciò che lo rende peggiore è il fatto che ogni caverna / cripta di cripta che puoi esplorare ha un GRANDE titolo di fronte al suo nome che dice: OPZIONALE. Fondamentalmente per dire alle persone che vogliono solo sparare e NON VOGLIONO voler giocare a Tomb Raider è assolutamente perfetto. Vai a sparare ancora un po '. Non importa cosa faccia Lara Croft ... Lara Croft.

La mia domanda è: perché? A chi stai facendo appello? Perché sicuramente non sono i fan della vecchia scuola. Se rimuovi i dungeon e la sopravvivenza, praticamente hai una femmina di Drake sulle tue mani. Non è un'esagerazione.

È così brutto che potresti chiedere? Beh, sì e no. Fortunatamente i dungeon e la sopravvivenza e altro ancora NON sono dotati di scarpe. È un buon contenuto. Ma non posso negare che l'aspetto del genere sparatutto in terza persona sta pesando in modo significativo. Il boss finale è un QTE per l'amor di dio.

Acquirente Attenzione. Se ti piace Tomb Raider potresti desiderare di fare un tentativo. Il contenuto che trovi in ​​tombe, oggetti da collezione e altro è interessante e pertinente alla tua progressione. Comunque i benefici che otteniamo dalle maggiori cripte personalmente li trovo assolutamente stupidi e definitivamente consolati come l'inferno. Non rende la tua esperienza di gioco più logicamente superiore o migliorata. No. Sta dando a Lara dei superpoteri dove vedere attraverso i muri e avere alberi, cespugli e trappole come se fossero alberi di Natale completamente illuminati. È assolutamente ridicolo e uccide l'immersione. Lo voglio rimosso nella prossima partita. È stupido e ti fa sentire un tizio generico che gira in un gioco di sparatutto RATHER Than Lara Croft ... il leggendario e intelligente esploratore.

Tutto sommato sembra sempre più una tipica console gioco. Che trovo triste Non è sorprendente a causa dell'esclusiva BS aziendale.

E 'un brutto gioco? No. È un gioco a posto con un sacco di contenuti.Roba per noi vecchi fan e roba per i ragazzi che vogliono solo sparare e chiamarla un giorno. È una borsa mista. E quindi valuto un 6 su 10. È sopra la media. Un bel gioco. E anche se ho voglia di dargli un 7 a causa dei suoi fantastici dungeon, (anche se alcuni sono snelli e poco brillanti) funzioni di sopravvivenza, design grafico, sezioni super cool di incredibile immersione e DLC parzialmente rilevanti. Non posso. È un trionfo eccessivo e un insensato massacro per una tradizionale esperienza di Tomb Raider. Tutto ciò che fa male quando il sistema di combattimento non è così attraente.

Mi è piaciuto. Ma per quanto riguarda il replay value, penso che starò con il DLC di sopravvivenza. Non giocherò di nuovo con l'intero gioco. Troppa pistola. Non abbastanza Tomb Raider. Non c'è stato un gioco che trasformando la visione 3D (stereo) fino in fondo possa far sì che la maggior parte delle persone faccia finta di niente. Questa è una buona cosa - significa che puoi regolare il 3D (sia la convergenza che la profondità e la separazione) per adattarlo ai tuoi occhi ed è una gioia per i sensi, non solo ROTR 2015 in 3D, ma la grafica è al di là di questo mondo. Il menu delle opzioni ti dà ampio controllo sul 3D. Per quanto riguarda il gioco, è un po 'più dell'ultima partita ma migliore. Questo è il succo di ciò. Ogni gioco TR è migliore del precedente ma questa versione ha una domanda su alcuni aspetti morali. Il viaggio è lo stesso dell'ultimo gioco e trovi cose per migliorare il tuo inventario e le tue abilità come prima, ma quando un determinato seguace del protagonista principale è stato lasciato in cerca di qualche tipo di conforto, Lara ha la possibilità di aiutare il povero ragazzo. Gli sviluppatori non ti danno un'opzione, lascialo o uccidilo piuttosto che aiutarlo. Questo è un riflesso della società in cui viviamo? Ovviamente è solo un gioco, ma il realismo nei giochi di questi tempi fa davvero pensare a dove tutto questo sta andando. Nonostante il problema della moralità, questo è piuttosto un buon gioco e migliore di qualsiasi altra puntata precedente. C'è così tanto da fare in termini di risultati, missioni secondarie, sfide e simili che ti divertirai per molte ore. Se vuoi qualcosa che ti sfidi e ti distragga completamente, questo gioco lo farà. Alcune sciocche sfide laterali inutili si fanno strada nel gioco ma sono di per sé stesse come un mini gioco. Certamente Lara è la brava ragazza e farà di tutto per mantenere felici i suoi fan ma una volta ogni tanto un cattivo non è d'accordo e le pistole escono da un blazin. Lara ha un po 'di fantasioso nuovo hardware con cui giocare e unire questo hardware con, per esempio, lascia intendere che un dispositivo esplosivo per consentire l'ingresso di una tomba insieme possa essere frustrante, ma alla fine ne vale la pena. Consigliato! Follows Lara Croft as she continues her late father's research into myths of immortality. Lara, now more experienced and confident than she was in the previous game, treks across the Siberian tund b0e6cdaeb1

Download italian movie Watch Dogs 2
Virumandi download movie free
Turtles Forever song free download
Dolemite download movie free
Sky Captain and the World of Tomorrow full movie kickass torrent
: full movie in italian free download hd 720p
Erotiquest full movie in italian 720p download
Patient Zero download
Aquile d'attacco movie download hd
italian movie dubbed in italian free download Detective Harper: acqua alla gola