Aug. 22, 2018

Resident Evil Vendetta In Italian Free Download


Resident Evil: Vendetta


Resident Evil: Vendetta In Italian Free Download

Resident Evil: Vendetta

Visivamente questo film è fantastico. Buone espressioni facciali e decenti "gun-fu" scene. Ma la storia è totalmente noiosa. Sì, è bello vedere di nuovo Leon, Chris e Rebecca, ma la trama è del tutto prevedibile. Nessuna suspense significativa e le spiegazioni sono troppo superficiali.Ma di nuovo, come fan dei giochi di RE, se mi chiedi, quale preferiresti guardare, questo film o quelle azioni RE, non esiterò a scegliere questo film. Almeno la tradizione è ancora originale. Prima di tutto, devo dire che ho avuto grandi speranze e aspettative per "Resident Evil: Vendetta", soprattutto perché mi sono piaciuti molto i precedenti film d'animazione.

Tuttavia, hanno scelto di tirare lo stesso approccio come hanno fatto nei film reali, rendendolo più incentrato su mutazioni e aberrazioni grottescamente enormi, più che su zombi e terrore. E, naturalmente, ha l'agente canaglia obbligatorio andato a male.

La trama di & quot; Resident Evil: Vendetta & quot; era semplicistico al punto in cui era banale e banale. Hai visto tutto arrivare a un miglio di distanza, e non c'erano sorprese o colpi di scena lungo la strada. Quindi mi sono sentito come se fossi legato per un giro che è andato dritto senza alti e bassi.

Ora, devo ammettere che sono più che impressionato dalla qualità della CGI e dalla pura livello di dettagli che riescono a inserire nella CGI qui. Voglio dire, le trame ei minimi dettagli di tutto erano semplicemente spettacolari. Proprio come è stato dal primo film animato "Resident Evil & quot; movie.

I personaggi di & quot; Resident Evil: Vendetta & quot; sembrava un po 'generico. Certo, è stato bello avere Leon e Chris in questo particolare film d'animazione, ma non erano soggetti ad alcun vero sviluppo o crescita del personaggio, quindi mi sono sentito un po 'addomesticato, per non dire altro. Ed è stato un po 'esagerato nel modo in cui sia Leon che Chris potevano affrontare un grande gruppo di zombi e non farsi graffiare o avvicinarsi a essere in pericolo, e la scena motociclistica era troppo lontana. < br="">
Per quanto riguarda gli zombi, beh erano lì, ma sfortunatamente non era la principale causa di attenzione nel film. E davvero non capisco la cosa con i bruti mastodontici che amano nella serie - che si tratti di giochi o film in franchising. Sono così fuori luogo che è un pugno nell'occhio e un imbarazzo a testimoniare. E la bestia massiccia con la maschera di ferro in & quot; Resident Evil: Vendetta & quot; non era particolarmente impressionante, e quando si è evoluto in qualcosa di ancora più grande, devo ammettere che ero sull'orlo di alzarmi e partire.

"Resident Evil: Vendetta & quot; non è un film d'animazione impressionante in termini di storia, personaggi o in confronto ai suoi predecessori. Certo, è stato un tour de force visivo e uno spettacolo da vedere. Ma una volta finito il film mi è rimasto un sentimento molto superficiale, e in realtà ho detto "E 'stato davvero?" Questo è sicuramente un film per i fan più accaniti di & quot; Resident Evil & quot; linea di gioco. Chiamo occhiali da nostalgia e ricordi sbiaditi il ​​sintomo per tutti quelli che si preoccupano di affermare che gli altri film erano migliori.

La degenerazione è stata divertente, ma non molto di più. Ancora in media 5/10 come film d'azione. La dannazione non era interessante e meh, chiaramente peggiore dei film medi e quindi peggiore dei 3. La vendetta era a) carina b) un simulatore di waifu ec) aveva la più animata scena di combattimento animata che non assomigliasse agli anime. d) Quella pistola carica era impressionante.

Dire che questo è il peggior film d'animazione è come dire che RE0 è un gioco migliore di REmake; Il fan di Resident Evil non avrebbe mai discusso di questo. A differenza del franchise dal vivo, la serie animata sembra più vicina al materiale di origine che Capcom ha creato con amore per tutti questi anni. Il problema principale di questo terzo capitolo è che è quasi identico a "Degenerazione" e "Dannazione" che di conseguenza lascia un retrogusto familiare. Un megalomane amaramente contorto desidera scatenare un virus, semplicemente noto come A-Virus, a New York e trasformare la popolazione in morta vivente. Tocca a Chris, Leon e Rebecca collaborare e impedire che ciò accada. Resterò in attesa del mio commento dicendo che le puntate animate sono delle belle gemme che più persone dovrebbero controllare. Sebbene non siano interamente accessibili a tutti, sono comunque facili da seguire e contengono alcune eccellenti sequenze d'azione. Vendetta non è diversa. Velocemente motociclistico lungo l'autostrada all'inseguimento di due cani zombi o coreografie sorprendenti in cima a un grattacielo, estremamente esilarante e ben girato. Ricordando la struttura del videogioco, la narrazione si sente come i nostri personaggi si fanno strada attraverso i livelli verso il boss finale, proprio come gli altri film. Il problema è che diventa prevedibile e noioso, soprattutto perché stiamo guardando una terza voce. Leon e Chris si sentono indistruttibili mentre cancellano gli zombi più velocemente dei capelli lisci e setosi di Leon che ondeggiano nella dolce brezza. Il dialogo è macchinoso, manca di caratterizzazione ed è disseminato di esposizioni. La CGI di tanto in tanto sembra goffo, anche se nel complesso l'uso della motion capture non manca mai di impressionarmi. Eppure, nonostante tutte le questioni di cui sopra, il suo valore di intrattenimento impedisce che questo sia cattivo. La miscela precaria del tradizionale horror Resident Evil con l'azione moderna è stata di nuovo senza soluzione di continuità. Immagino che il film porti fuori il bambino interiore dentro di me mentre esclamò & quot; Phwoarrrr, dai un'occhiata all'esplosione! & Quot; o & quot; è stato completamente sbagliato! & quot; alla mia TV. Spero che cambieranno la narrativa se faranno un quarto capitolo, altrimenti questa serie continuerà a diminuire. Saluti dalla Lituania.

Quindi il motivo principale per cui questo film è stato realizzato in primo luogo credo sia che avevano bisogno di riempire un vuoto per questi personaggi di Resident Evil, dal momento che non erano presenti nei giochi da Resident Evil 6 - quindi i giocatori non dimenticheranno questi personaggi, perché alla fine torneranno in questa serie di giochi, anche se la 7a parte ha preso una direzione diversa - torneranno, spunta la mia parola.

& quot ; Resident Evil: Vendetta & quot; (2017) è un film d'animazione realizzato principalmente per i fan dei giochi Resident Evil. Se non ci sei dentro e non conosci molto bene i personaggi, puoi tranquillamente saltare questo film. E qui sta il motivo principale per cui questo film è un po 'fallito a mio parere - ho mai giocato a tutti i Resident Evil, eccetto per la 7a parte finora, ma questi personaggi sono solo tridimensionali. Mancano tutti i tipi di sentimenti, tranne quelli scritti in un modo molto generico. Il film non ha alcun tipo di suspense, quando sai che i nostri principali eroi non moriranno mai. La sceneggiatura e l'intera storia di & quot; Resident Evil: Vendetta & quot; è prevedibile e generico come si potrebbe immaginare. Perché gli sceneggiatori non hanno potuto tentare di renderlo in qualche modo più originale, introdurre del vero umorismo, forse anche qualche storia d'amore tra alcuni personaggi - sono semplicemente così generici. E mentre il film sembra davvero incredibilmente buono e mi è piaciuto un po 'finché è durato, non posso raccomandarlo perché se lo salterai non ti mancherà nulla e se lo guardi lo dimenticherai un battito di ciglia. La storia qui è più generica e prevedibile - l'hai già vista in centinaia di film e videogiochi, fatti con più originalità. Tutto sommato questo è un film molto bello ma sfortunatamente altamente generico e prevedibile che non ha alcun tipo di originalità o eccitazione. Chris Redfield enlists the help of Leon S. Kennedy and Rebecca Chambers to stop a death merchant, with a vengeance, from spreading a deadly virus in New York. b0e6cdaeb1

The Karate Kid - La leggenda continua full movie online free
Cat Run full movie hd 1080p
Il settimo figlio full movie hd 1080p download kickass movie
The Guardian movie free download in italian
Monster Shark Attack movie download hd
italian movie dubbed in italian free download FDR: American Badass!
Download Dip full movie in italian dubbed in Mp4
Strange Days download torrent
Gymkata full movie download in italian hd
Download italian movie Black Jack