Aug. 27, 2018

The Shaft Il Detective


Shaft Il Detective


The Shaft Il Detective

Shaft Il Detective

Shaft è riuscito a superare il budget ovviamente basso con un buon cast (in particolare Richard Roundtree) e una buona storia con una buona dose di azione. C'è anche la fantastica sigla di Issac Hayes. Uno dei migliori film blaxploitaion degli anni '70. Un bel film da provare. Che film !! Era come se i film non fossero mai esistiti prima di & quot; Shaft & quot ;! I ritratti di afroamericani erano passati da "Nascita di una nazione"; Stepin Fetchit a Sidney Poitier, ma nessuno aveva mai manifestato il proprio desiderio di resistere alle leggi di The Man (prima del 1960 circa, la maggior parte dei film americani non aveva nemmeno personaggi neri). Poi è arrivato John Shaft (Richard Roundtree) con il suo atteggiamento hotshot, e ha trashed le leggi dell'uomo bianco. In questo film, i honkies sono tutti idioti dalla bocca insignificante, mentre i fratelli e le sorelle neri sono il più cool possibile. Ho già detto che la canzone a tema di Isaac Hayes è davvero qualcos'altro? Questo, signore e signori, è ciò che la nuova generazione di film nei primi anni '70 era tutto intorno. Il remake non era buono, ma accettabile. Ehi, se non hai visto questo film, allora noleggiamolo, amalo e compralo ... è così che è stato per me. Il film è stato realizzato nove anni prima che io nascessi, ma continuo ad amarlo ogni minuto. Si può scavare??? Probabilmente Shaft non ha vinto un Oscar per il suo tema come miglior canzone originale, sarebbe stato a malapena ricordato come uno dei primi film di sfruttamento nero che sembrano esplodere da Hollywood. Verso la fine degli anni '60, dopo la Rivoluzione dei diritti civili, Hollywood scoprì che i neri erano un pubblico trascurato, che A. non era contento di come era stato ritratto in precedenza e B. avrebbe pagato per vedere più dei film che recitavano Sidney Poitier. >
È un film di azione / avventura medio quando ci si avvicina, ma questo non vuol dire che la star Richard Roundtree non abbia creato un personaggio interessante. John Shaft è un investigatore privato che perfino il tenente della polizia Charles Cioffi sa dare una mano libera a come è in fonti di informazioni a cui i poliziotti non hanno accesso.

Qualcosa che il boss della droga di Harlem Moses Gunn è anche consapevole di quando assume Shaft per localizzare la figlia rapita. Gunn non sta dicendo esattamente a Shaft tutta la verità sulle circostanze. Ma Shaft si riprende abbastanza velocemente da far parte di una lotta a tre per il controllo di Harlem tra gangster italiani, militanti neri e la stessa banda di Gunn.

C'è un bel climax esplosivo alla fine il destino della figlia è nelle mani di Shaft. Abbastanza azione per soddisfare qualsiasi drogato.

E ovviamente c'è la colonna sonora di Isaac Hayes con il tema ed è un tipo di canzone che non ha mai ottenuto il riconoscimento dell'Accademia prima. Da allora non ne ho uno così. Ma in termini di film in sé, il punteggio cattura perfettamente l'atmosfera.

Puoi scavare. Dedico questo commento e tutto questo lavoro dattiloscritto alla memoria di Isaac Hayes del 1942-2008. Questa è la madre di un film di gangster della polizia mai realizzato, ai miei occhi. John Shaft ha un & quot; Do not Mess With Me & quot; atteggiamento, per esempio, lo vediamo semplicemente attraversando la strada come se là dove non ci siano auto, i taxi stanno cercando di cavarsela, e lui dice semplicemente & quot; togliti di mezzo & quot; e quando i tassisti fischiano, alza il dito verso l'alto e dice "Su di te" & quot; affascinante pensavo. Inoltre dovrei menzionare il povero Bumpy, perché Shaft, lancia il figlio fuori dalla finestra del piano di sopra, Bumpy dice & quot; butta mio figlio fuori dalla finestra della diga di dio & quot; e The tune brillantemente composto da Issac Hayes & quot; Bumpy's Lament mi ha anche fatto piangere un po '! Mi piace anche la melodia Cafe Reggios, questa melodia se vuoi fare una chitarra d'aria, allora questa è la melodia migliore per farlo, dato che Mike Toles su chitarra elettrica su questa melodia è molto predominante per chitarra. Mi piace anche quando il capo di Shaft gli dice & quot; dove stai andando a chi risponde shaft & quot; I'm gonna get laid & quot; ridendo. Mi piace anche un po 'quando quell'uomo cerca di vendere a Shaft un orologio che dice "Timepiece brother? poi l'albero produce il suo distintivo e l'uomo dice addio fratello & quot; Mi piace anche il bit quando Shaft nel bar posa come un barista dice a quei due uomini & quot; dove sono le mie buone maniere, non mi sono presentato, il mio nome è John shaft Freeze & quot; e mostra loro di nuovo il suo distintivo. Questo è il miglior lavoro di Issac Hayes, e sicuramente mancherà. Penso anche che molti di voi che leggeranno questo, saranno d'accordo. Non è stato fino al 1976, che ho ascoltato per la prima volta la musica di Issac Hayes con la singola discoteca. Mi piace anche la musica senza nome. Ho il CD e l'album e la cassetta della colonna sonora di Shaft. Penso anche che chi lo legge, dovrebbe iniziare a comprare il catalogo di Isaac se ti piace quel tipo di musica. R.I.P. Issac Hayes. 1942-2008. 374e6bdcca

Arrest Lupin with Horoscopes dubbed italian movie free download torrent
Download the The Mysterious Rider full movie italian dubbed in torrent
Episode 1.4 download di film mp4
Caccia mortale online free
The Wu ji xian
Kan'u, Ch un to shichi ni omomuku no koto full movie hd 1080p download kickass movie
Moonshine Heritage
Stargate: Continuum movie in italian dubbed download
free download Far Cry
King full movie free download