Aug. 27, 2018

Allinferno E Ritorno Movie Mp4 Download


All'inferno E Ritorno


All'inferno E Ritorno Movie Mp4 Download

All'inferno E Ritorno

Ispirato a una storia vera, questo film offre agli spettatori un'istantanea cinematografica dell'eroe della seconda guerra mondiale Audie Murphy, dai tempi in cui era un povero ragazzo del Texas al suo combattimento in Sicilia e in Italia. Piccolo di statura con una personalità senza pretese, Murphy ha chiaramente dimostrato coraggio e altruistico valore sul campo di battaglia. E, sebbene più giovane dei suoi commilitoni, ha dimostrato capacità di comando. Sembrava anche avere una percezione intuitiva di quando correre dei rischi e quando no.

Ma il film non è all'altezza dell'uomo. Murphy era autentico, autentico. Il film sembra fasullo. In sostanza, la storia avvincente di Murphy è stata dirottata dalla Hollywood degli anni '50, con il suo mendace bisogno di presentare una persona semplicistica, caratterizzazione da cattivo ragazzo. Non ci sono sfumature di grigio in questo film; non c'è profondità tematica.Audie Murphy ei suoi uomini si presentano come bidimensionali e inutilmente sterilizzati.

Questo approccio cinematografico tutto-o-niente esiste anche nel dialogo della sceneggiatura, che non ha sottotesto. I personaggi dicono esattamente quello che pensano, il che rende conversazioni superficiali e superficiali. In alcuni segmenti di battaglia, le conversazioni sono casuali, anche banali. E c'è troppo dialogo. È come se i produttori non volessero spendere molto per le scene d'azione, così hanno riempito la sceneggiatura con un sacco di chiacchiere.

Per gli spettatori che conoscono la vita di Audie Murphy, il film manca di suspense. E tutti conoscono l'esito della guerra. Quindi la trama prosegue, con i principali elementi non in dubbio. Non ci sono sorprese.

La cinematografia a colori è appena accettabile. Ci sono pochi scatti ravvicinati. La fotocamera si blocca, distaccata dall'azione e dai personaggi. La proiezione di CinemaScope non aiuta, riducendo la dimensione delle figure umane. Non c'è niente da vicino e personale qui.

Audie Murphy ha meritato innegabilmente ogni medaglia che gli è stata assegnata. Che il film non sia all'altezza della sua meritata reputazione non è certamente colpa sua. E forse quando il film è stato rilasciato, ha soddisfatto alcune necessità collettive degli americani. Ma mezzo secolo dopo, & quot; To Hell And Back & quot; ci dice di più sulla creazione di film negli anni '50 che su Audie Murphy, coraggiosa, coraggiosa e molto umana. Ho letto il libro da adolescente e poi ho visto il film. All'inizio ero pazzo che il film facesse sembrare la guerra non così violenta. Le inesattezze del dolore e della sofferenza nel film mi hanno turbato. Più tardi, quando sono diventato più grande, ho imparato a ridere delle differenze. La guerra masticò Audie, e il film in realtà non mostra quanto fossero cattive le cose. C'è una storia nel libro, dove Audie dorme in una buca durante l'inverno. Si sveglia quando una conchiglia si spegne ei suoi capelli si sono congelati a terra e gli escono dalla testa. Il film non mostra questo, o qualcosa di simile alla miseria a parte un sacco di fango. Non ci sono scene da 1000 yard in questo film. Il film è bello da vedere se apprezzi l'equipaggiamento e gli aspetti tecnici dell'esercito. Questo racconto autobiografico delle imprese di Audie L. Murphy come il soldato americano più decorato della Seconda Guerra Mondiale costituisce un film militare tradizionale, ma non eccezionale, in cui tutti obbediscono agli ordini e pochi si lamentano del servizio nella fanteria. & quot; Ride Clear of Diablo & quot; il regista Jesse Hibbs e & quot; Saskatchewan & quot; Lo sceneggiatore Gil Doud ha creato un film di combattimento solido e senza pretese che si apre con un breve prologo sul nostro protagonista e il rigore che ha sopportato da adolescente. Murphy non aveva padre. L'uomo abbandonò la sua famiglia e li lasciò a badare a se stessi con il nostro eroe mettendo da parte la sua ottava istruzione scolastica per guadagnare soldi per sua madre e i suoi fratelli e sorelle.

Lo scoppio della seconda guerra mondiale spinse Murphy a arruolarti, ma il Corpo dei Marines e la Marina lo hanno respinto per le sue dimensioni. Era alto un metro e settantacinque e doveva essere ancora più scarno nella vita reale. Alla fine, Murphy è entrato nell'esercito, ma Hibbs e Doud saltano il suo addestramento di base e lo fanno vedere in Nord Africa come sostituto. Il comandante della squadra è un po 'sorpreso quando Murphy inoltra una richiesta di trasferimento ai paracadutisti. Inizialmente, il C.O. vuole trasferire Murphy in difficoltà a causa della sua scarsa salute durante il viaggio in Nord Africa (Murph non era mai stato su una nave) e lo ha messo con i cuochi. Murphy chiede loro di rinunciare a qualsiasi trattamento speciale. Nulla accade per i nostri eroi in Nord Africa, ma ottengono il loro gusto del combattimento in Sicilia e in seguito nella campagna italiana. Tutti nel gruppo si propongono di proteggere la piccola Audie, ma quando è finita, è passato al grado di tenente ed è lui a sorvegliarli.

Che cosa determina questo combattimento film a parte, a parte la sua prospettiva di fanteria, è l'apparizione di due autentici carri armati Sherman - che mentre potrebbero non essere gli stessi modelli che solcavano i campi della Francia - sono una rarità nei film della Seconda Guerra Mondiale, specialmente durante gli anni '50 . Hibbs include la famosa scena in cui Murphy da solo ha bloccato un avanzata tedesca con una mitragliatrice calibro .50 su una cisterna ardente. I suoi ufficiali superiori volevano spedire Murphy a West Point, ma quegli ambiziosi piani furono sviati quando Murphy subì una ferita di guerra che lo squalificò per l'accademia. Marshal Thompson, che ha interpretato il sostituto nel film Battle of the Bulge & quot; Battleground & quot; è scelto come compagno G.I. insieme a Jack Kelly che in seguito raggiunse la fama in "Maverick & quot; serie televisiva con James Garner. Murphy ha un breve intermezzo con una spagnoletta italiana, Maria (Susan Kohner nel suo film d'esordio), ma non l'hanno mai accesa con i fuochi d'artificio per l'avvio. Fondamentalmente, & quot; To Hell and Back & quot; copre la guerra dal Nord Africa alla Francia senza troppa fanfara da parte del protagonista. Il tema dell'amicizia è esplorato in dettaglio. Nessuno vuole fare amicizia in condizioni così stressanti perché i loro amici finiscono per morire sotto il fuoco e la separazione è angosciante per loro. L'azione si conclude con Murphy che riceve le sue decorazioni. I tedeschi sono praticamente rappresentati come comparse in lunghi scatti senza alcuna interazione tra loro o gli americani. Se riesci ad accettare un trentenne Audie Murphy che interpreta se stesso a 18 anni in questo 1955, WW2, Bio-film, allora sono sicuro che non rimarrai affatto deluso da To Hell & amp; Indietro.

Per quanto riguarda le immagini di guerra, To Hell & amp; La storia di Back è piuttosto interessante. Questo film è un racconto piuttosto accurato che copre la carriera militare di Murphy di 3 anni in cui, attraverso i meriti del coraggio, è diventato uno dei soldati americani più altamente decorati da servire nella seconda guerra mondiale.

1945 Murphy è stato premiato con cerimonie con la Medal of Honor del Congresso.

All'inferno & amp; Back è fondamentalmente un tempo di guerra & quot; buddy & quot; immagine di lealtà ed eroismo. Si vanta con orgoglio della gloria del patriottismo americano (proprio al suo nucleo).

* Note di interesse su Audie Murphy * -

(1) Seguendo il suo servizio nel guerra, Murphy perseguì con successo una carriera di attore che durò per 20 anni (dal 1948-1969). In quel periodo Murphy è apparso in 40 quadri, tutti di tipo occidentale o di guerra.

(2) Murphy, che ha sofferto di stress post-traumatico dopo il suo servizio militare, ha sempre dormito con un pistola caricata sotto il cuscino.

(3) Nel 1971, Murphy (45 all'epoca) fu tragicamente ucciso quando l'aereo privato che stava viaggiando si schiantò (a causa della scarsa visibilità) in Brush Mountain in Virginia . Ho visto questo film perché ero interessato a vedere la storia di Audie Murphy, il soldato più decorato nella storia degli Stati Uniti. Il fatto che questo film sia basato sull'autobiografia di Audie Murphy e che interpreti come se stesso nel film, ha arricchito il mio interesse. Non avevo grandi pre-aspettative, quindi sono rimasto piacevolmente sorpreso mentre guardavo questo film divertente. To Hell and Back è un solido film degli anni '50 in stile WW2, incentrato sul cameratismo del soldato. Non è né a favore né contro la guerra, poiché ha un corpo alto, ma mostra poco dello spargimento di sangue o del vero orrore della guerra. 374e6bdcca

Play movie download hd
Adverse Possession dubbed italian movie free download torrent
The Great Mistake of Dr. Miles download di film mp4
the Infinite Stratos italian dubbed free download
free download Shanghai Dawn
Great Adventures song free download
Sharktopus vs. Pteracuda download completo di film in italiano
Batman: Strange Days 720p torrent
Avatar - La leggenda di Aang movie download in hd
2 Fast 2 Furious 720p