Aug. 27, 2018

Raabta Download Completo Di Film In Italiano


Raabta


Raabta Download Completo Di Film In Italiano

Raabta

Ok, questa è la mia prima recensione in assoluto. Mi piacerebbe iniziare con la loro recitazione. Sushant e Kriti hanno entrambi fatto un lavoro meraviglioso in questo film. Hanno recitazione naturale per questo film e l'ho davvero adorato. Il modo in cui ridono, parlano, le linee tutto sembra rientrare perfettamente nel film.Questa prima parte del film è un tipo un po 'romantico ed è molto carino il modo in cui interagiscono tra loro e in che modo sono totalmente sincronizzati con i pensieri dell'altro. Le canzoni sono la parte migliore del film, dovresti davvero ascoltarle e guardare anche i video. Ho davvero adorato la canzone video di DARASAL, è così bella come all'inizio della relazione dove tutto va nel migliore dei modi. Potresti pensare che il camminare e parlare degli attori dopo l'intervallo (quando Kriti sta pensando alla sua vita precedente) non è quel tipo di bene, ma devi vedere che lo hanno fatto in quel modo perché la loro vita precedente dovrebbe di molto tempo fa, dove non hanno la decenza di parlare correttamente con gli altri.

Puoi davvero guardare questo film, è davvero bello. I termini che vorrei dare a questo film sono: Romantic, Awesome acting, Superb songs, Script è stato bello, Flirty divertente. Prima di tutto se sei un fan di sush singh rajput (come i WAS) dopo byomkesh e dhoni, allora credimi che non vuoi vederlo. Questo film è semplicemente terribile dall'inizio e sai nella prima parte che stai guardando una delle peggiori storie mai mostrate. I dialoghi sono cattivi, la recitazione è peggiore, la sceneggiatura è nella media ma la regia e la storia sono disastrose. I personaggi specialmente del cattivo sono insopportabili. La storia precedente era noiosa e gli incontri dopo la reincarnazione completamente infondati . non c'è niente di meglio nel film tranne le canzoni (che puoi guardare gratis su youtube). Se hai intenzione di guardare questo film, per favore NON FARE. Normalmente non scrivo recensioni per film che mi piacciono (dato che ne guardo tranquillamente molti). È più facile lamentarsi. Questo mi fa sentire che c'è tanta negatività senza ragione che dovevo scrivere.

Regola le tue aspettative prima di andare a vedere questo film. Sushant non è MS Dhoni o Ka Pio Che che fa un film biografico o d'arte. Sta facendo film commerciali e in cui interpreta un banchiere europeo con abbastanza divertimento. La maggior parte dei banchieri in Europa ottiene buoni stipendi e fa festa. Non tenere il suo background contro di lui.

Questo non è Bahubali con molte azioni, quindi molti uomini sarebbero molto delusi.

Kriti interpreta una bellissima ragazza meravigliosa e guarda in entrambi i suoi aspetti straordinari. Questo è corto nella posizione straniera. Quasi completamente tranne la loro vita passata, quindi potrebbe sembrare un po 'diverso. Se sei annoiato con film locali stranieri, allora forse non dovresti guardare un film.

La maggior parte dei commenti negativi sul film non mi dissuadono dal guardare film come mi piace per formare la mia opinione e non dovrebbe anche per te. Vale sicuramente la pena guardare un film del fine settimana. Se credi nella vita passata e nella reincarnazione, forse questo film merita di essere visto. Non ti costringe. È una storia d'amore facile e divertente con un po 'di storia passata.

Sono sorpreso dalla quantità di critici che dicono che sono confusi e non ha senso. Questa era una storia così semplice e da nessuna parte come Inception. Raabta, un film del produttore diventato regista Dinesh Vijan, tenta le stesse vecchie formule di reincarnazione. Ma i film con il concetto di reincarnazione sono molto fatti nel passato e anche. Mehbooba, Om Shanti Om, Karan Arjun, Karz, Ek Paheli Leela ecc., Alcuni di loro sono film di successo e pochi altri non hanno fatto altrettanto bene. Secondo il dottor Brian Weiss, un terapista della regressione di vita passata e autore di molti libri, le anime si spostano nelle famiglie. Alcuni input da lui trasmettono che il destino ci metterà in una circostanza particolare, che incontrerà una persona particolare nel momento e nel luogo designati. Questo accadrà con ogni persona che abbiamo scelto di portare in questa vita. Il film Raabta ha tali protagonisti, le coincidenze li uniscono, ma in qualche modo il trattamento dato all'idea non è affatto nuovo e non è diverso. L'intero concetto di reincarnazione viene trattato in modo molto pessimo. Il vero significato di Raabta è 'Connection' e sfortunatamente il pubblico potrebbe difficilmente riuscire a connettersi con il film.

Shiv (Sushant Singh Rajput) viaggia (o si sposta) a Budapest insieme al suo migliore amico Varun. Shiv dovrebbe essere un banchiere, ma difficilmente lo si vede oltre inseguire / flirtare con le ragazze, festeggiare, ecc. Incontra Saira (Kriti Sanon) che gestisce un negozio di cioccolato. Entrambi si sentono immediatamente in contatto tra loro. Saira ha l'incubo di essere annegato. Spesso si chiede perché ottiene questi sogni. Il personaggio di Saira è sviluppato come colui che è confuso, anche se apparentemente freddo. Zakir (Jim Sarbh), un barone dei liquori, entra in scena e gli eventi prendono una svolta diversa. E come è prevedibile, le vite di Shiv, Saira e Zakir sono intrecciate con la vita passata stessa. Una cometa d'amore è prevista anche per volare attraverso i cieli per la prima volta in 800 anni. Il film ci porta alle loro vite passate. E lì possiamo vedere Rajkummar Rao in un modo molto irriconoscibile alzarsi. In effetti, alcuni elementi della storia della vita passata non sono molto sviluppati. La trama della trama è molto scarsa.

Come Shiv, Saira e Zakir erano collegati nella vita passata? Quale scopo è stato lasciato alle spalle che i percorsi di tre di loro si incrocino?

Sushant ha sicuramente sviluppato un grande attore, ma a Raabta a volte esagera, la sua recitazione sembra un po 'superficiale. Kriti Sanon è bellissima e il suo personaggio è quasi coerente nella sua natura, sia nella vita passata che nella vita presente. Ma non riusciva a trovare il suo personaggio che si stava sviluppando. La chimica sullo schermo tra Sushant e Kriti potrebbe essere sembrata ottima, ma non è stata esplorata in modo appropriato. Jim Sarbh (Neerja fame) va bene. Nel complesso gli attori sono intrappolati in una trama confusa.

Il cameo di Deepika Padukone che scuote le gambe nella canzone del titolo Raabta non fa nulla di buono al film.

Raabta significa "Connessione", ma ironicamente il film non riesce a connettersi con il pubblico. Lo stesso vecchio concetto di reincarnazione è trattato in modo molto pessimo. Gli attori sono intrappolati in un lotto confuso. È un film guardabile di una volta. Non è divertente ma puoi passare il tempo in quanto i film di reincarnazione sono meno nelle sale cinematografiche indiane

Sushant Singh Rajput si imbatte in Con lo schermo pieno di sicurezza, ma sembra essere fuori di testa. C'è un pizzico di poco esagerazione nella maggior parte delle sue scene. L'attrice Kriti Sanon sembra carina ma in termini di recitazione è nella media. Non riesce a far sentire la sua presenza tra gli altri due attori.

La trama è simile ad altri film storici romantici. Il 1 ° tempo è buono, ma il tempo di recupero è di metà campo

Nel complesso, il film è ok. Non si può rimpiangere dopo aver visto questo dato che ora non ci sono opzioni migliori di questo nei cinema 😑 374e6bdcca

Download italian movie Black Friday
Dominoes full movie hd download
A Hard Day movie download in hd
The First Time hd full movie download
Angry Birds - Il film movie download in mp4
The Adventures of Tintin: Prisoners of the Sun movie in italian free download
New Warriors download movies
Minions 2 full movie download in italian hd
A Santa Barbara Rendezvous online free
Enishi vs. Am full movie in italian 720p download