Sep. 12, 2018

The Lost Legion Full Movie Hd 1080p

The Lost Legion Full Movie Hd 1080p



Download: The Lost Legion ->->->-> DOWNLOAD (Mirror #1)



Following the fall of the Roman Empire, a Roman woman plots to make her son the new Emperor and to fulfill the former glory of the city.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: The Lost Legion

genge: Action,Adventure,History

imdb: 5.1

duration: 1h 47min

tags: The Last Chance For A New Rome


DOWNLOAD (Mirror #1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo anni di declino, l'Impero Romano cerca disperatamente di riconquistare il suo passato. Tra la guerra e la confusione politica, Urbina Prima decide di creare suo figlio, Cassio, il prossimo imperatore. L'unica cosa che ostacola loro è Massimo, un tempo un grande comandante romano con i suoi sogni di nobiltà. Roma può reclamare la sua gloria, o il caos porterà a una guerra civile? Dopo la caduta dell'Impero Romano, una donna romana trama per rendere suo figlio il nuovo imperatore e per realizzare l'antica gloria della città. Giusto per chiarire le cose, non ho pregiudizi nei confronti dei film a basso budget, nonostante le mie recensioni recenti come parte della mia ricerca di film a basso budget. Ci sono in realtà dei buoni là fuori che potrebbero non essere i più visivamente realizzati, ma superarli con il fare bene gli altri componenti. Ci sono anche cose veramente noiose e spesso anche peggiori.

"The Lost Legion" non è uno dei peggiori esempi là fuori o di quelli visti di recente da me. C'è un'enorme quantità di errori e i difetti sono importanti, molti sono amatoriali, ma "The Lost Legion" almeno non ha offeso la mia intelligenza tanto quanto gli altri film che facevano parte della ricerca e c'era un piccolo sforzo messo in una coppia, enfasi sulla coppia, di elementi che non avevano.

I suoi elementi meno cattivi sono che i costumi non sembrano brutti abiti da lavoro / budget da scarpe come si temerebbe.

Anche la performance di Brian Caspe è divertente da guardare, perché non solo ci prova ma si diverte anche lui.

Nient'altro che va bene qui. La recitazione altrove è priva di qualsiasi tipo di passione o emozione, persino di abilità o regia, con una prestazione centrale inconfondibile e una guida femminile dolce e senza fascino. Solo Caspe ne esce illeso.

"La scrittrice e la scrittura del personaggio di La Legione perduta, esilarante, insignificante e fastidiosa che è troppo eccessivamente ridicola per essere un formaggio di piacere colpevole e troppo goffo e noioso per essere la lingua in guancia funziona contro di loro. Oltre alla direzione inesistente.

Senso che non trasmette alcuna urgenza, tensione, divertimento, suspense o emozione nelle numerose scene che ne hanno bisogno. Le scene orientate all'azione, le poche ce ne sono, sono la completa antitesi dell'eccitazione, sono scarsamente filmate e appaiono così goffe nella coreografia. L'intera storia è semplicemente senza vita, non ha assolutamente alcun senso e dalla parte sbagliata di stupido è ridicolmente ridicolo. Niente di così pieno di suspense o divertimento e la mancanza di attenzione ai dettagli visivi e storici lo infastidisce.

Visivamente, "The Lost Legion" sembra economico come il peccato, con un uso eccessivo di effetti veramente risibili che non gelifica mai con il l'impostazione o l'aspetto di un vero lavoro da macchina da presa vertiginosa, il montaggio e la progettazione della produzione di budget da scarpa. La musica è inadeguata e non accattivante all'orecchio.

In sintesi, niente di glorioso e molto caotico. 2/10 Bethany Cox In effetti molti film e serie TV enormi sono stati realizzati da molti con enormi budget, eppure Legion offre ciò che promette: un buon dramma, una storia d'amore, un po 'di cattiveria e, naturalmente, un sacco di belle ragazze schiave. Un po 'troppo lungo (ho visto la versione da 90 minuti) e rispetto al cosiddetto originale (che la maggior parte della gente ha visto da quando LionsGate lo ha rilasciato in forma approssimativa) è abbastanza buono.

Ora per quanto riguarda la storia del pezzo. Ovviamente è una parte fiction e una parte storicamente accurata. Non ho considerato Wikipedia come una fonte affidabile. Considero Wilipedia una fonte per coloro che sono pigri a fare una ricerca adeguata o troppo ignoranti per leggere un libro. Bene, ho letto Peter Heather's & quot; La caduta dell'Impero Romano & quot; l'unico vero libro sull'argomento dopo quello di Edward Gibbon più di 300 anni fa. In Lost Legion vedo elementi della storia accurata di Heather e della fiction, tutti ben miscelati.

Per gli intenditori della storia suggerisco ai futuri spettatori di cercare la versione di 90 minuti più corta. Come pilota per possibili serie questo supera le aspettative di chiunque. Sono comunque d'accordo con la recensione originale sopra, che la versione originale 2h è davvero troppo prolissa e mal messa insieme, tuttavia un fan intelligente della storia troverà le "perle" & quot; tra alcuni dei "dilettanti" ed editing e post produzione sonora.

16b5f34455

Red Tie film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the Image full movie in italian free download
download full movie La garra del leopardo in italian
Dona Vanessa full movie in italian free download hd 720p
the Outlaws of the Desert full movie download in italian
download full movie Sherry's Rhapsody of Life in italian
Episode 1.37 download movie free
The Requiem for Romance
italian movie dubbed in italian free download Shock of the Rairyu Sen
Episode 1.42 film completo in italiano download gratuito hd 720p